Nel 2014 la ditta Viganotti decide di ampliare la sua attività, aggiungendo alla Fabbrica di Cioccolato e alla Caffetteria Pasticceria anche la Gelateria.
All’interno di un locale risalente al XIII secolo, di cui sono stati mantenuti inalterati struttura e fascino, la Gelateria Viganotti propone una vastissima scelta di gusti di gelato, da quelli più classici ai più particolari e dai sapori insoliti: dal gelato al gorgonzola con noci caramellate a quello con il blu di capra, dal cioccolato fondente al cioccolato al latte con croccante di nocciole passando per the e tisane.
Anche i gelati, così come il cioccolato e i dolci di pasticceria, vengono prodotti in maniera artigianale, impiegando esclusivamente materie prime di altissima qualità.